Scuole

Sporting Friends è a disposizione delle scuole per organizzare giornate sportive e didattiche, in modo da coinvolgere i bambini in divertenti attività ludico-motorie, nel contesto di un centro sportivo ampio e confortevole a Rivoli.

Istruttori qualificati propongono attività di avvicinamento allo sport con percorsi, giochi e attività motorie, anche con l’ausilio di strumenti e attrezzi come palle, racchette, corde. A scelta della scuola, le attività possono proseguire nel pomeriggio, dopo una pausa per il pranzo (al sacco o a cura del ristorante del centro). Per l’eventuale proseguimento della giornata, la scuola può scegliere tra due opzioni: Mini Olimpiadi o Laboratorio. Nel primo caso i bambini sono coinvolti in diverse prove sportive, in un percorso che comprende varie discipline, tra cui corsa, salto in lungo, lancio del peso, staffette, giochi con la palla. Nel caso la scelta verta invece sul Laboratorio, i bambini partecipano alle attività legate al tema “Le Vitamine amiche degli sportivi”, focalizzate sulla corretta alimentazione e sulla salute.

Per informazioni e preventivi: tel. 011 9594219.
Le attività sono particolarmente indicate per Scuole dell’Infanzia o Primarie, ma possono essere organizzati programmi specifici per Secondarie di Primo Grado o Scuole Superiori.

Per informazioni puoi contattarci all’indirizzo info@sportingfriends.it o compilando il form qui sotto